Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2016/2017

PFM 14 novembre 2017
Recupero data del Next festival Palavela 20 Luglio

Ermal Meta 19 Ottobre 2017
Recupero data del Next festival Palavela 20 Luglio

fatture biglietti
Per scaricare le spese culturali è sufficiente il biglietto-scontrino fiscale (non verrà emessa fattura)
Chi desidera scaricare i costi dei biglietti deve comunicarlo al momento dell'acquisto per poter inserire i dati sul biglietto.
In un secondo momento non sarà più possibile

carta del docente e bonus diciottenni
Il buono è nominativo. Non è possibile utilizzarlo per altre persone e si può acquistare un solo biglietto per spettacolo.
Deve corrispondere esattamente al prezzo del biglietto poiché non è rimborsabile nè modificabile.

E' possibile prenotare i posti telefonicamente, inviare per mail il buono e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo.
Oppure venire direttamente alla cassa del teatro in orario 10-13/15-19 da lunedì a sabato

Teatro Colosseo
pfm
14 Novembre 2017
in concerto
inizio ore 21.00


Lo spettacolo del prossimo autunno prenderà il nome dal nuovo CD che la band sta registrando in questi giorni (titolo ancora top secret). Sarà uno spettacolo carico di energia e di adrenalina allo stato puro che, oltre a presentare i brani del nuovo album, attraverserà tutte le epoche di PFM, fino ad arrivare a presentare i brani tratti da "PFM in Classic", un progetto ambizioso che abbraccia due mondi, distinti ma non distanti: la musica classica e la musica contemporanea. Non mancheranno nel concerto alcuni brani dedicati alla entusiasmante esperienza con Fabrizio De André
Lo scorso anno la band è stata impegnata in un tour mondiale toccando città come Londra, Los Angeles, New York, Quebec City, Montreal, New York City, senza dimenticare Cruise to The Edge (Miami-Bahamas-Miami), la crociera capitanata dagli Yes che vede le più grandi prog band del mondo insieme per una crociera indimenticabile. Sono seguiti poi, con grande successo, i concerti in Chile e Argentina, tornand opoi in UK, Belgio, Olanda, Svizzera Tedesca e Germania.
Line up: Franz Di Cioccio (voce e batteria) Patrick Djivas (Basso) Lucio Fabbri (violino) Marco Sfogli (chitarra) - Alessandro Scaglione (Tastiere) - Alberto Bravin (seconda tastiera e voce) - Roberto Gualdi (seconda batteria).

Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195