Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2016/2017

Miguel Angel Zotto 15 febbraio
la leggenda del tango argentino Miguel Angel Zotto affiancato da Daiana Guspero in "Raices Tango" un viaggio nella storia della danza argentina più amata al mondo

nuova data Angelo Pintus 18 maggio
A grande richiesta Angelo Pintus replica il 18 maggio
con lo spettacolo "Ormai sono una milf"

Teresa Mannino 8 Marzo


on line video promo
peter pan il musical, made in sud e legnanesi nella sezione video

Teatro Colosseo
steve hackett
29 Marzo 2017
tour 2017-genesis revisited with classic hackett
Prosegue la "TOTAL EXPERIENCE" del leggendario chitarrista dei Genesis, Steve Hackett. Dopo i successi e sold out del 2015-16 Hackett torna con la full band in un tour mondiale con un set, che mescola classici e gemme più rare dell'ampio repertorio Genesis e solista.
L'appuntamento è in primavera per un nuovo disco e un nuovo tour, che include brani dall' album "Wind and Wuthering" di cui ricorre il 40ennale, classici come "Musical Box" oltre a rarità mai eseguite dal vivo dalla Hackett band come "Inside Out" e "Anyway".
Una carriera che attraversa decenni di storia del rock, che lo ha portato a pubblicare 7 album con i Genesis, 30 album da solista e uno con il super gruppo GTR insieme con Steve Howe degli Yes e dell'Asia.

Sul palco con Steve Hackett un eccezionale team di musicisti di altissimo livello : alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods) alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde), al sax, flauto e percussioni RobTownsend (Bill Bruford), al basso e Sticks il grande ritorno di Nick Beggs (Kajagoogoo, Mute Gods) e alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).
Un musicista che ha percorso la storia del rock e continua a percorrere i sentieri della creatività musicale senza sosta. Il live di Steve Hackett è un appuntamento con la musica da non perdere.


Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195