Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2016/2017

Miguel Angel Zotto 15 febbraio
la leggenda del tango argentino Miguel Angel Zotto affiancato da Daiana Guspero in "Raices Tango" un viaggio nella storia della danza argentina più amata al mondo

nuova data Angelo Pintus 18 maggio
A grande richiesta Angelo Pintus replica il 18 maggio
con lo spettacolo "Ormai sono una milf"

Teresa Mannino 8 Marzo


on line video promo
peter pan il musical, made in sud e legnanesi nella sezione video

Teatro Colosseo
arisa
23 Marzo 2017
voce 2017 tour
inizio ore 21.00

Parte da gennaio e prosegue fino a primavera "VOCE 2017", il tour teatrale di ARISA che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano.

Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro "Guardando il cielo" - 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all'attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con "Sincerità" e nel 2014 con "Controvento". Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano "Guardando il cielo" title-track dell'album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in "Una notte ancora", Don Joe in "Come fosse ieri" e il maestro Carlo U. Rossi che ha curato l'arrangiamento in "Gaia". Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di "Voce" con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada. Ad accompagnarla sul palco :

GIUSEPPE BARBERA pianoforte e cori
PLACIDO SALAMONE chitarre
ALESSIO GRAZIANI tastiere e cori
NAIF polistrumentista e cori
SANDRO ROSATI basso
GIULIO PROIETTI batteria

Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195