Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2016/2017

Miguel Angel Zotto 15 febbraio
la leggenda del tango argentino Miguel Angel Zotto affiancato da Daiana Guspero in "Raices Tango" un viaggio nella storia della danza argentina più amata al mondo

nuova data Angelo Pintus 18 maggio
A grande richiesta Angelo Pintus replica il 18 maggio
con lo spettacolo "Ormai sono una milf"

Teresa Mannino 8 Marzo


on line video promo
peter pan il musical, made in sud e legnanesi nella sezione video

Teatro Colosseo
tony hadley and his band
18 Dicembre 2016
the best of christmas and spandau ballet songs
UN EVENTO ECCEZIONALE: il ritorno trionfale in Italia di una delle voci più belle del pop anni Ottanta, il ritorno in grande stile del frontman dei mitici Spandau Ballet.

Sul palco a dicembre il coinvolgente spettacolo con Tony e la sua band a ripercorrere i brani più noti degli Spandau, alcuni storici di Frank Sinatra e un repertorio a tema natalizio, tratto dal suo "The Christmas Album". Un'originale raccolta di canzoni natalizie, tra cui spiccano il classico "Santa Claus is coming to town", interpretato con un inusuale arrangiamento pop-rock, e il singolo "Shake Up Christmas".
The Christmas Album, pubblicato alla fine del 2015 dalla Universal, ripropone alcuni classici e brani più moderni dedicati al Natale, oltre a due inediti. Prodotto da Claudio Guidetti e registrato interamente in Italia con musicisti italiani, The Christmas Album è una raccolta particolare di brani natalizi , dove accanto ai classici White Christmas, Let It Snow, Have yourself a Merry Little Christmas e Santa Claus is coming to Town nella versione di Bruce Springsteen, compaiono anche canzoni originali che raramente sono state interpretate da altri cantanti: I Believe in Father Christmas di Greg Lake (Emerson, Lake & Palmer ) con Aldo Taglia Pietra de Le Orme al sitar e alla chitarra acustica, Shake Up Christmas dei Train, Fairy Tale Of New York dei Pogues in duetto con Nina Zilli, Lonely This Christmas dei Mud, Driving Home for Christmas di Chris Rea, Run Run Rudolph di Chuck Berry e I don't Want to spend one more Christmas without you degli N'sync. L'album contiene anche due inediti: Every seconds I'm away scritto da Tony Hadley con la collaborazione di Guidetti e Annalisa Scarrone eSnowing all over the world composto interamente da Hadley.



Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195