Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2017/2018

Nino D'Angelo: nuova data 13 aprile 2018
Dopo i sold out registrati in Italia, Germania e Svizzera con numeri da capogiro ed un pubblico straordinario, Nino D'Angelo torna a grande richiesta con "il Concerto 6.0" (...la festa continua)

Giulietta e Romeo_Balletto di Roma
on line il video promo dello spettacolo

telegram
Telegram è un servizio di instant messaging che potrete scaricare gratuitamente sul device che preferite per poi seguirci sul canale https://t.me/teatrocolosseo!
Vi aspettiamo!

fatture biglietti
Per scaricare le spese culturali è sufficiente il biglietto-scontrino fiscale (non verrà emessa fattura)
Chi desidera scaricare i costi dei biglietti deve comunicarlo al momento dell'acquisto per poter inserire i dati sul biglietto.
In un secondo momento non sarà più possibile

carta del docente e bonus diciottenni
Il buono è nominativo. Non è possibile utilizzarlo per altre persone e si può acquistare un solo biglietto per spettacolo.
Deve corrispondere esattamente al prezzo del biglietto poiché non è rimborsabile nè modificabile.

E' possibile prenotare i posti telefonicamente, inviare per mail il buono e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo.
Oppure venire direttamente alla cassa del teatro in orario 10-13/15-19 da lunedì a sabato

Teatro Colosseo
tony hadley and his band
18 Dicembre 2016
the best of christmas and spandau ballet songs
UN EVENTO ECCEZIONALE: il ritorno trionfale in Italia di una delle voci più belle del pop anni Ottanta, il ritorno in grande stile del frontman dei mitici Spandau Ballet.

Sul palco a dicembre il coinvolgente spettacolo con Tony e la sua band a ripercorrere i brani più noti degli Spandau, alcuni storici di Frank Sinatra e un repertorio a tema natalizio, tratto dal suo "The Christmas Album". Un'originale raccolta di canzoni natalizie, tra cui spiccano il classico "Santa Claus is coming to town", interpretato con un inusuale arrangiamento pop-rock, e il singolo "Shake Up Christmas".
The Christmas Album, pubblicato alla fine del 2015 dalla Universal, ripropone alcuni classici e brani più moderni dedicati al Natale, oltre a due inediti. Prodotto da Claudio Guidetti e registrato interamente in Italia con musicisti italiani, The Christmas Album è una raccolta particolare di brani natalizi , dove accanto ai classici White Christmas, Let It Snow, Have yourself a Merry Little Christmas e Santa Claus is coming to Town nella versione di Bruce Springsteen, compaiono anche canzoni originali che raramente sono state interpretate da altri cantanti: I Believe in Father Christmas di Greg Lake (Emerson, Lake & Palmer ) con Aldo Taglia Pietra de Le Orme al sitar e alla chitarra acustica, Shake Up Christmas dei Train, Fairy Tale Of New York dei Pogues in duetto con Nina Zilli, Lonely This Christmas dei Mud, Driving Home for Christmas di Chris Rea, Run Run Rudolph di Chuck Berry e I don't Want to spend one more Christmas without you degli N'sync. L'album contiene anche due inediti: Every seconds I'm away scritto da Tony Hadley con la collaborazione di Guidetti e Annalisa Scarrone eSnowing all over the world composto interamente da Hadley.



18 Dicembre 2016 21:00


Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195