Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2016/2017

Miguel Angel Zotto 15 febbraio
la leggenda del tango argentino Miguel Angel Zotto affiancato da Daiana Guspero in "Raices Tango" un viaggio nella storia della danza argentina più amata al mondo

nuova data Angelo Pintus 18 maggio
A grande richiesta Angelo Pintus replica il 18 maggio
con lo spettacolo "Ormai sono una milf"

Teresa Mannino 8 Marzo


on line video promo
peter pan il musical, made in sud e legnanesi nella sezione video

Teatro Colosseo
the red army choir, orchestra and ballet
6 Novembre 2016
The Red Army Choir, è il coro militare più importante del mondo, la più grande celebrazione della cultura e dell'arte russa con oltre 7 mila spettacoli in più di 50 nazioni in tutti i 5 continenti, davanti a oltre 20 milioni di persone.
L'ensemble, composto da un coro maschile, un'orchestra e un corpo di ballo, è stato fondato nel 1939. Sebbene la maggior parte dei componenti attuali siano civili, tutti vestono l'uniforme dell'esercito per i concerti e sono un punto fermo nelle celebrazioni a tema militare in Russia.
Il repertorio del Coro comprende circa duemila componimenti; nella maggior parte dei casi si tratta di canzoni tradizionali russe e brani dell'epoca sovietica, ma vi sono inclusi anche classici dell'opera e occasionali successi pop.

Il Coro dell'Armata Rossa, è il simbolo della cultura e della società russa, della quale ne incarnano i valori e la storia.
Si sono esibiti inoltre per Papa Giovanni Paolo II, alle cerimonie di apertura dei giochi olimpici di Mosca nel 1980 e di Sochi nel 2014.

Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195