Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2017/2018

chiusura teatro


stefano bollani


nino d'angelo


giovanni allevi


Mamma mia, Arturo Brachetti, Claudia Cardinale
da sabato 1 luglio apertura vendite biglietti

Abbonamenti Stagione 2017/2018
Arcobaleno 7 spettacoli a scelta // arco+mito 11 spettacoli a scelta // mito 6 spettacoli fissi+1 a scelta
Tutte le info nella sezione "abbonamenti"

fatture biglietti
Per scaricare le spese culturali è sufficiente il biglietto-scontrino fiscale (non verrà emessa fattura)
Chi desidera scaricare i costi dei biglietti deve comunicarlo al momento dell'acquisto per poter inserire i dati sul biglietto.
In un secondo momento non sarà più possibile

carta del docente e bonus diciottenni
Il buono è nominativo. Non è possibile utilizzarlo per altre persone e si può acquistare un solo biglietto per spettacolo.
Deve corrispondere esattamente al prezzo del biglietto poiché non è rimborsabile nè modificabile.

E' possibile prenotare i posti telefonicamente, inviare per mail il buono e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo.
Oppure venire direttamente alla cassa del teatro in orario 10-13/15-19 da lunedì a sabato

Teatro Colosseo
federico buffa
8 Marzo 2018
a night in Kinshasa
inizio spettacolo ore 21.00 ingresso pubblico in teatro ore 20.00
i "prezzi ridotti" sono dedicati ai bambini fino ai 12 anni ed agli studenti universitari under 26. Per gli studenti universitari che hanno diritto alla riduzione: è obbligatorio esibire il tesserino universitario al momento del ritiro del tagliando valido per l'ingresso. abbonamento arcobaleno: platea 20 euro / galleria 17 euro / studenti 16 euro abbonamento arco+mito: 18 euro
i biglietti acquistati in prevendita costano meno. La sera dello spettacolo i biglietti saranno maggiorati di 1€; le prevendite on line sono maggiorate del 2% sul prezzo intero prevendita.
a seguito delle nuove direttive in materia di sicurezza e per prevenire anomale situazioni di emergenza, il teatro dispone: che non si entri in teatro con borsoni e zaini; questi non saranno ammessi in sala e non potranno essere custoditi nei locali del teatro; che non si entri in sala con bottiglie in vetro e lattine chiuse; che ognuno mantenga la propria postazione durante lo spettacolo (ad eccezione di esigenze fisiche) creando meno disordine possibile in sala. Nessun spettatore può sostare nei corridoi; passaggi, spazi di accesso o d'uscita del teatro; le vie di fuga devono essere completamente libere; che non vengano riprodotti suoni o gesti anomali all'interno della struttura, che non siano quelli dello spettacolo in corso; di rivolgersi al personale di sala e sicurezza per qualsiasi esigenza o presunta anomalia in caso di emergenza dirigersi verso le uscite di sicurezza affidandosi alle direttive del corpo dei vigili del fuoco e del personale di sala.
Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195