Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2017/2018

Nino D'Angelo: nuova data 13 aprile 2018
Dopo i sold out registrati in Italia, Germania e Svizzera con numeri da capogiro ed un pubblico straordinario, Nino D'Angelo torna a grande richiesta con "il Concerto 6.0" (...la festa continua)

Giulietta e Romeo_Balletto di Roma
on line il video promo dello spettacolo

telegram
Telegram è un servizio di instant messaging che potrete scaricare gratuitamente sul device che preferite per poi seguirci sul canale https://t.me/teatrocolosseo!
Vi aspettiamo!

fatture biglietti
Per scaricare le spese culturali è sufficiente il biglietto-scontrino fiscale (non verrà emessa fattura)
Chi desidera scaricare i costi dei biglietti deve comunicarlo al momento dell'acquisto per poter inserire i dati sul biglietto.
In un secondo momento non sarà più possibile

carta del docente e bonus diciottenni
Il buono è nominativo. Non è possibile utilizzarlo per altre persone e si può acquistare un solo biglietto per spettacolo.
Deve corrispondere esattamente al prezzo del biglietto poiché non è rimborsabile nè modificabile.

E' possibile prenotare i posti telefonicamente, inviare per mail il buono e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo.
Oppure venire direttamente alla cassa del teatro in orario 10-13/15-19 da lunedì a sabato

Teatro Colosseo
edoardo bennato
24 Novembre 2017
edoardo bennato tour
inizio spettacolo ore 21.00 entrata pubblico in teatro ore 20.00
le prevendite on line sono maggiorate del 2% sul prezzo intero prevendita.
a seguito delle nuove direttive in materia di sicurezza e per prevenire anomale situazioni di emergenza, il teatro dispone: che non si entri in teatro con, borsoni e zaini; questi non saranno ammessi in sala e non potranno essere custoditi nei locali del teatro; che non si entri in sala con bottiglie in vetro, bombolette spray di qualunque tipo, armi anche se autorizzate da porto d'armi. che ognuno mantenga la propria postazione durante lo spettacolo (ad eccezione di esigenze fisiche) creando meno disordine possibile in sala. Nessun spettatore può sostare nei corridoi; passaggi, spazi di accesso o d'uscita del teatro; le vie di fuga devono essere completamente libere; che non vengano riprodotti suoni o gesti anomali all'interno della struttura, che non siano quelli dello spettacolo in corso; di rivolgersi al personale di sala e sicurezza per qualsiasi esigenza o presunta anomalia in caso di emergenza dirigersi verso le uscite di sicurezza affidandosi alle direttive del corpo dei vigili del fuoco e del personale di sala.
Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195